Adobe Flash 10.2 disponibile per il tablet Motorola Xoom

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Adobe Flash 10.2 disponibile per il tablet Motorola Xoom

Su Internet è stato da poco rilasciato in anticipo il file di installazione del plugin Adobe Flash 10.2 per tutti i tablet equipaggiati con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, in primis il Motorola Xoom, arrivato qualche settimana fa nei negozi americani ad un prezzo intorno ai 700-800 euro.

Installare il plugin di Adobe Flash 10.2 è davvero una passeggiata: una volta scaricato il file APK, copiatelo nella memoria del dispositivo, scaricate dall’Android Market un’applicazione (ce ne sono moltissime, tutte che funzionano senza problemi) per installare i file APK e attendete il completamento dell’operazione.

Desideriamo ricordarvi che il plugin Adobe Flash 10.2 per Android 3.0 Honeycomb doveva essere rilasciato ufficialmente il prossimo venerdì 18 marzo, tuttavia grazie a questo file APK diffuso su Internet è possibile installarlo in anteprima. Dal momento però che tale file non è stato rilasciato in maniera ufficiale e con leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia, è probabile che sia presente ancora qualche bug.

Vi ricordiamo inoltre che il plugin Adobe Flash 10.2 è ottimizzato in maniera esclusiva per il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, quindi non è necessario installarlo su altri terminali dotati di una versione inferiore di Android. Adobe flash 10.2 per Android 3.0 Honeycomb aggiunge il supporto ai filmati in formato H.264 e all’accelerazione hardware via GPU.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Adobe Flash 10.2 disponibile per il tablet Motorola Xoom"

flash 10.2, motorola, Tablet, XOOM

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti