Adattatori Apple Watch per cinturino classico, l’accessorio per abbinare i classici cinturini all’orologio Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo parliamo di un accessorio un po’ particolare e poco conosciuto, ma molto utile per gli appassionati di orologi che magari hanno dei cinturini classici, o che comunque non amano i cinturini proposti da Apple per Apple Watch (fosse anche solo per il prezzo).

Si tratta di una coppia di adattatori, il cui scopo è quello di essere attaccati al display, insomma alla cassa, dell’orologio Apple così da renderlo compatibile con i cinturini tradizionali che possiamo acquistare in rete o comunque in qualsiasi negozio di orologeria.

Il funzionamento di questi accessori, che costano davvero pochissimo (visto anche lo scopo che hanno) è essenzialmente quello di rapportare l’orologio a qualunque tipo di cinturino; tramite delle piccole viti, che si avvitano usando il cacciavite incluso nella confezione del prodotto, si applicano lateralmente al display, dove normalmente dovremmo collegare il cinturino dell’Apple Watch; a quel punto i due gancetti laterali sono pronti ad accogliere il cinturino, in pelle o in maglia, che preferiamo per poterlo agganciare al nostro polso senza particolari problemi.

Si tratta di un’ottima soluzione per chi magari è appassionato di orologi da lungo tempo, per poter per prima cosa continuare ad utilizzare i cinturini che già ha, secondo per risparmiare sul prezzo di acquisto di un nuovo Apple Watch, magari di modello superiore: visto che ormai il modello Sport è abbassato di prezzo ed è disponibile in colorazioni praticamente di qualsiasi tipo, rispetto al momento in cui è stato lanciato sul mercato, non è difficile risparmiare scegliendo il modello più adatto a noi ma allo stesso tempo rinunciare al cinturino fluorescente incluso nella confezione, in modo da poter avere un dispositivo elegante ma allo stesso tempo non troppo costoso.

Gli adattatori si interfacciano con i modelli da 42 mm, perché vanno in base alle dimensioni della cassa, e si possono acquistare direttamente dallo store Amazon.

Acquista adesso l’adattatore Apple Watch per cinturini tradizionali, per fornire uno stile tutto personale al tuo Watch!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Adattatori Apple Watch per cinturino classico, l’accessorio per abbinare i classici cinturini all’orologio Apple"

adattatori, adattatori Apple watch, apple watch, cinturini classici, madattatore Apple watch, Orologio, orologio apple

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti