Ad un’altra vita, fratelli.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

 

Ciao, ragazzi.

Ci siamo arrivati.

Dopo migliaia di anni, il calendario Maya giunge finalmente al termine. E il mondo, quest’oggi, finirà. Non sappiamo a che ora, non sappiamo come, sappiamo che finirà. E forse dopo non ci sarà nulla, o forse andremo in un mondo dove ci ritroveremo tutti insieme, ma dove magari non esisteranno gli iPad. E quindi, nemmeno iPaddisti.it. O forse esisterà, e saremo in realtà in un altro mondo uguale a questo e non ci renderemo conto di esserlo, o forse ci siamo già, e non ci rendiamo conto di esserci andati.

Come sarà la fine del mondo non lo sappiamo, non sappiamo se ci sarà, non sappiamo se c’è già stata. Quello che sappiamo è che non possiamo far altro che aspettare, e accogliere ciò che sarà come sarà. Come ingannare il tempo nell’attesa? Beh se avete una fidanzata o un fidanzato lo sapete da soli (e anche solo per questa frase dovreste correre a condividere questo articolo su facebook casomai qualcuno avesse una fidanzata/o e si fosse dimenticato che cosa fare :).

Ma se non ce l’avete, potete sempre giocare con il vostro iPad (bella consolazione, direte voi!!!). Beh, magari nel mondo in cui andiamo ci saranno le fidanzate e i fidanzati ma non l’iPad, e allora varrà la pena di aver giocato l’ultima volta con il vostro iPad visto che poi non ne avrete più la possibilità, mentre per il resto potrete aspettare, tanto ci sarà tempo nel nuovo mondo: insomma, fate un po’ cosa vi pare, ma se volete giocare abbiamo qui tanti bei giochini per voi: potete scaricarli da qui!!!

E aspettare, aspettare un’altra vita, un altro mondo.

Ad un’altra vita, fratelli.

PS: questo articolo sulla fine del mondo è spettacolare, ammettetelo. E condividetelo, forse sarà l’ultima volta che condividerete un articolo su facebook e twitter :)

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ad un’altra vita, fratelli."

del, fine, mondo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti