Action Cam Sliders HD, il gioco del 15 su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presente il classico “gioco del 15“? Era un simpatico giochino che si poteva comprare e spopolava un po’ dappertutto, soprattutto sulle spiagge d’estate negli anni ’90. Per chi di voi non se lo ricordasse, l’obiettivo è molto semplice: spostare 15 tasselli a destra e a sinistra al fine di ricomporre la serie di numeri da 1 a 15.

Da questo “classico” sono poi fuoriuscite numerose varianti, dal gioco del 15 dove non avevamo i numeri ma delle lettere, oppure un immagine da ricomporre, alle versioni più impegnative dove il numero di tasselli era decisamente maggiore.

Il problema principale di questo tipo di gioco era soprattutto che, dopo un po’ di tempo, ricomporre sempre la solita immagine o gli stessi 15 numeri stancava, e per questo veniva lasciato da parte o ne veniva acquistato uno nuovo.

I tempi sono cambiati, e oggi con il nostro iPad possiamo fare molto di più: Action Cam Sliders HD è infatti un’app che ci permette di giocare ancora all’intramontabile classico, ma aggiungendo la possibilità di poter cambiare, di volta in volta, la foto da ricomporre, e dandoci inoltre la possibilità di scattare una foto da ricomporre direttamente dall’interno dell’applicazione.

Se volete passare dei momenti “morti” a giocare di nuovo a questo passatempo ormai un po’ dimenticato, bastano 79 centesimi da spendere sull’App Store. Ma solo per pochi giorni: il gioco è infatti in offerta, dopodiché tornerà al suo prezzo originale di 1,59 €.

Action Cam Sliders HD (AppStore Link)
Action Cam Sliders HD
Foto e video, Giochi, Istruzione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Action Cam Sliders HD, il gioco del 15 su iPad!"

Action Cam Slider, foto, fotografia, gioco, Gioco del 15, numeri, ricomporre

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti