Acer: presto un tablet Android economico da 99 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer: presto un tablet Android economico da 99 dollari

Stando a quanto svelato dal Wall Street Journal, sito che più volte si è dimostrato affidabile per quanto riguarda i vari rumors del settore, la casa taiwanese Acer avrebbe intenzione di lanciare sul mercato nel corso del 2013 un nuovo tablet Android economico al prezzo di soli 99 dollari.

Nel caso questa indiscrezione fosse vera, il mercato dei tablet PC subirebbe una forte scossa, con conseguenze non facili da immaginare. Attualmente sul mercato ci sono già alcuni tablet Android proposti attorno ai 100 dollari, tuttavia sono tutti prodotti da aziende cinesi che non offrono molto in termini di supporto e affidabilità. Ecco perchè gli utenti continuano a preferire i vari Nexus 7 e Kindle Fire.

Ma con Acer in campo, la situazione potrebbe cambiare del tutto. Il brand Acer infatti è conosciuto da moltissime persone, e siamo convinti che molti preferirebbero acquistare un tablet a 99 dollari piuttosto che un Google Nexus 7 a 249 dollari.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il WSJ ha fatto sapere che questo tablet Acer Iconia Tab B1 dovrebbe avere un processore dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile tramite lo slot microSD) e il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer: presto un tablet Android economico da 99 dollari"

acer, android, dollari, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti