Acer Predator 8: nuovo tablet per i videogiochi al prezzo di 349 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Acer Predator 8: nuovo tablet per i videogiochi al prezzo di 349 euro


Si chiama Acer Predator 8, ed è un tablet Android pensato principalmente per gli amanti dei videogiochi in mobiltà. Dopo il salto, tutti i dettagli sul prezzo, l’uscita in Italia e le caratteristiche tecniche del device.

Cominciamo col dire che questo nuovo gaming tablet della nota compagnia taiwanese sarà realtà in Italia entro la fine del mese di Ottobre, al prezzo suggerito di 349 euro IVA compresa. Il prezzo è leggermente sopra la media, giustificato dal fatto che l’hardware è di alto livello, perfetto per chi desidera il massimo delle prestazioni nei videogiochi 2D e 3D.

Ma che hardware possiamo trovare sotto la scocca? Prima di tutto, questo nuovo Acer Predator 8 è equipaggiato con i più recenti processori Intel Atom x7 Cherry Trail, capaci di offrire delle prestazioni elevate e al tempo stesso un notevole risparmio energetico. La tecnologia wireless 2×2 MIMO permette di espandere il divertimento in mobilità, e con il sistema operativo Android 5.1 sono disponibili per il download dal Play Store migliaia e migliaia di videogiochi di alta qualità.

Acer Predator 8: nuovo tablet per i videogiochi al prezzo di 349 euro

Acer Predator 8, come suggerisce il nome commerciale, è dotato di un display touch da 8 pollici, con la tecnologia IPS e la risoluzione FHD di 1920 x 1200 pixel. Lo spessore è di 8.7 mm, mentre il peso ammonta a 350 grammi. I quattro altoparlanti stereo forniscono un audio ricco di dettagli, e sulla cover posteriore c’è un morbido motivo che rende la presa più salda. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32-64 GB (dipende dalla configurazione, espandibile via microSD fino a 128 GB) e non mancano la scheda grafica Intel HD di 8a generazione e il modulo di connettività senza fili Wifi 802.11a/b/g/n.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ufficialmente lo scorso Settembre in occasione della fiera IFA 2015 di Berlino, il nuovo Acer Predator 8 è un gaming tablet basato sul sistema operativo Android e disponibile […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Predator 8: nuovo tablet per i videogiochi al prezzo di 349 euro"

Acer Predator 8, prezzo, Tablet, videogiochi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti