Acer lancia il nuovo Iconia Tab A700 con display FullHD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Acer lancia il nuovo Iconia Tab A700 con display FullHD

Acer ha finalmente reso disponibile sul mercato il nuovo Iconia tab A700, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 ICS e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un pannello multi-touch capacitivo di diagonale 10.1 pollici e risoluzione fullHD di 1920 x 1080 pixel.

Si tratta senza dubbio di una grande novità per il mercato delle tavolette Android: tralasciando infatti il nuovo iPad di Apple con il suo Retina Display, la maggior parte dei tablet dotati del sistema operativo mobile di Google si presentano con un display di risoluzione 1280 x 800 pixel.

Il tablet è già disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di Acer a prezzo di 449.99 dollari. Si tratta di un prezzo interessante, soprattutto per coloro che desiderano guardare con il loro tablet un film in alta definizione alla risoluzione originale, senza alcun upscaling o downscaling.

Ricordiamo che il terminale è dotato del potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura proprietaria 4-PLUS-1, la quale garantisce dei minori consumi energetici grazie alla presenza di un quinto core a basso consumo. La memoria RAM è di 1 GB, mentre quella flash interna ammonta a 32 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. giorgia ha detto:

    cos’è meglio un nexsus7 o questo table???
    a me non interessa molto il fatto che sia fullHd….. mi interessano, invece, le dimensioni, l’hardwar….
    ke mi consigliate??

  2. giorgia ha detto:

    grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer lancia il nuovo Iconia Tab A700 con display FullHD"

acer, display, fullHD, Iconia Tab A700

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti