ACER Iconia Tab A510 si confronta con l’Asus Transformer Pad TF300 in un video

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ACER Iconia Tab A510 si confronta con l'Asus Transformer Pad TF300 in un video

Direttamente dal sito Mobile Tech Review arriva un’interessante comparativa video per quanto riguarda l’ACER Iconia Tab A510 e l’Asus Transformer Pad TF300.

Entrambi i tablet sono equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e hanno molte caratteristiche tecniche in comune, come ad esempio la diagonale da 10.1 pollici dello schermo multi-touch capacitivo e il chipset Nvidia Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, la quale prevede la presenza di un quinto core a basso consumo che è attivo durante le operazioni meno esose di risorse.

L’ACER Iconia Tab A510 costa 430 euro, mentre l’Asus Transformer Pad TF300 ha un prezzo suggerito di 399 euro. Il minor costo è dovuto alla batteria meno capiente e al processore con frequenza operativa inferiore. In tutti e due i tablet comunque le prestazioni sono molto buone, sia parlando dell’interfaccia di Android che delle applicazioni scaricabili dal Play Store. L’Acer però ha una marcia in più per quanto riguarda la navigazione su Internet, forse grazie ad una maggiore ottimizzazione del browser web.

Un’altra differenza importante riguarda l’Asus Transformer Pad TF300, il quale attraverso l’uso dell’apposita docking station (opzionale) può essere convertito in un netbook, con tanto di tastiera fisica, touchpad e batteria secondaria.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ACER Iconia Tab A510 si confronta con l’Asus Transformer Pad TF300 in un video"

acer, asus, confronto, Iconia Tab A510, Transformer Pad TF300, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti