Acer Iconia Tab A510 arriva in Italia a marzo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia Tab A510 arriva in Italia a marzo

Acer Iconia Tab A510 è il nome del nuovo tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di marzo, ad un prezzo consigliato di 399 euro.

Non ci sono ancora molti dettagli precisi sulla sua configurazione (il modello base dovrebbe avere 16 GB di memoria flash interna), ma ormai è questione di pochi giorni, visto che la prossima settimana ci sarà l’evento Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Rispetto alla versione precedente A500, il nuovo Iconia Tab A510 è dotato del chipset NVIDIA Tegra 3 penta core, il quale è in grado di garantire delle prestazioni nettamente superiori e una migliore gestione dei consumi energetici. Il risultato? L’azienda dichiara che questo tablet sarà in grado di raggiungere le 18 ore di autonomia con la batteria integrata da 9800 mAh. Si tratta di un risultato molto elevato, ma è meglio attendere dei test diretti prima di esultare.

Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e non mancano applicazioni personalizzate come Acer Ring, LumiRead e anche la suite d’ufficio Polaris Office. Lo schermo touch ha una diagonale di 10.1 pollici, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A510 arriva in Italia a marzo"

acer, Iconia Tab A510, italia, marzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti