Acer Iconia Tab A110 si mostra con Android 4.1 Jelly Bean

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia Tab A110 si mostra con Android 4.1 Jelly Bean

Acer Iconia Tab A110 è stato annunciato in via ufficiale già qualche mese fa, ma soltanto adesso iniziano ad essere diffuse delle nuove informazioni a riguardo, dopo un periodo di “silenzio stampa” che aveva fatto temere per il peggio.

Non bisogna però sorprendersi del silenzio da parte dell’azienda taiwanese: come forse ricorderete, Acer Iconia Tab A110 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android e che verrà posizionato nella fascia media dei 199 dollari, in diretta concorrenza con l’Amazon Kindle Fire e il Google Nexus 7. Proprio la forte popolarità del tablet di Big G potrebbe aver costretto Acer a rimandare l’uscita del suo prodotto.

Nell’attesa di saperne di più riguardo la data d’uscita in Italia, il negozio online inglese Ebuyer ha pubblicato un’immagine inedita del Acer Iconia Tab A110 che mostra l’interfaccia grafica di Android 4.1 Jelly Bena. E’ dunque possibile che questo tablet arrivi sul mercato con già installato il nuovo sistema operativo mobile di Google.

Parlando delle caratteristiche tecniche, non ci dovrebbero essere delle differenze rispetto a quanto sapevamo già: il chipset sarà il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, lo schermo multi touch capacitivo avrà una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel, la memoria interna ammonterà a 8 GB e non mancherà l’uscita video HDMI.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A110 si mostra con Android 4.1 Jelly Bean"

acer, android 4.1 Jelly Bean, Iconia Tab A110

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti