Acer Iconia Tab A110 certificato dalla FCC, lancio imminente

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Acer Iconia Tab A110 certificato dalla FCC, lancio imminente

Acer Iconia Tab A110 ha appena varcato la soglia dei laboratori di test della FCC (Federal Communications Commission, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni) e, come di consueto, sono iniziati i vari test di certificazione prima dell’effettiva commercializzazione del tablet sul mercato.

I dirigenti dell’azienda taiwanese avevano annunciato in maniera ufficiale il nuovo Acer Iconia Tab A110 nel corso della fiera Computex 2012 di Taipei dello scorso giugno, e ormai dovrebbe mancare veramente poco al suo lancio sul mercato mondiale. Secondo le ultime indiscrezioni, Acer avrebbe fissato per il mese di settembre il lancio mondiale del terminale.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche di questo tablet: Acer Iconia Tab A110 è una tavoletta digitale equipaggiata con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Quest’ultima non è particolarmente elevata, tuttavia ci aspettiamo che il tablet venga commercializzato nella fascia medio-bassa del mercato, quindi sotto i 200 dollari.

Il chipset sarà l’NVIDIA Kai con Tegra 3 quad core, la memoria flash interna ammonterà a 8 GB, mentre la RAM sarà di 1 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] però sorprendersi del silenzio da parte dell’azienda taiwanese: come forse ricorderete, Acer Iconia Tab A110 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android e che verrà posizionato nella fascia […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A110 certificato dalla FCC, lancio imminente"

acer, fcc, Iconia Tab A110, lancio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti