Acer Iconia Tab A110 arriva in Italia a ottobre al prezzo di 249 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia Tab A110 arriva in Italia a ottobre al prezzo di 249 euro

E’ stato appena ufficializzato dall’azienda taiwanese che il nuovo Acer Iconia Tab A110 sarà disponibile in Italia nel corso del mese di ottobre, al prezzo suggerito di 249 euro con già installato il sistema operativo mobile Android 4.1 Jelly Bean di Google.

Ora il Google Nexus 7 ha un nuovo concorrente: si tratta dell’Acer Iconia Tab A110, tablet PC che abbiamo avuto modo di conoscere già qualche mese fa e che sarà finalmente realtà in Italia durante il mese di ottobre. Si tratta di un diretto concorrente del Nexus 7 in quanto non solo ha in comune la dimensione del display, ma anche il prezzo di vendita. Serviranno infatti 249 euro per portarsi a casa questo nuovo tablet firmato Acer.

La scelta del display da 7 pollici non è casuale: preferendo questa diagonale rispetto alla classica da 10.1 pollici, gli ingegneri di Acer sono riusciti a creare un prodotto potente, compatto e soprattutto più economico da produrre. Visto che la fascia alta è ancora dominata dall’iPad, è bene quindi concentrarsi sulla fascia media del mercato.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il tablet ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, sono presenti moltissime applicazioni di ogni genere, sulla scocca c’è una fotocamera da 2 Megapixel e le prestazioni vengono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A110 arriva in Italia a ottobre al prezzo di 249 euro"

acer, euro, Iconia Tab A110, italia, ottobre, prezzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti