Acer Iconia Tab A100: ecco com’è fatto dentro

Acer Iconia Tab A100: ecco com'è fatto dentro

Curiosi di sapere come sono disposti i componenti interni del tablet Acer Iconia Tab A100? Un utente del noto forum XDA Developers ha provveduto a smontare la tavoletta pezzo per pezzo per sostituire il microfono di serie con uno di maggiore qualità, e non poteva mancare la condivisione su Internet della foto che mostra come sia fatto dentro l’Iconia Tab A100.

[adrotate banner=”1″]

L’utente di XDA Developers, stufo della bassa qualità del microfono integrato, si è armato di cacciavite e ha smontato pezzo per pezzo il tablet, sostituendo il microfono con uno di terze parti e caratterizzato da una maggiore qualità di recording della voce, caratteristica essenziale se vogliamo usare il tablet per videoconferenze.

Ricordiamo che l’Acer Iconia Tab A100, disponibile in Italia ad un prezzo suggerito di 299 euro IVA compresa, ha le dimensioni di 195 x 117 x 13.1 mm, un peso di 450 grammi e un display multi touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e densità di 170 ppi (pixel per pollice).

Il sistema operativo installato è Android 3.2 Honeycomb (con aggiornamento previsto per la versione 4.0 Ice Cream Sandwich), la webcam frontale per le videochiamate è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]