Acer Iconia B1: versione da 16 GB presto in arrivo a 139 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia B1: versione da 16 GB presto in arrivo a 139 euro

Acer Iconia B1, che abbiamo già avuto modo di conoscere tramite un dettagliato video di unboxing, è un tablet PC basato sul sistema operativo Android che ha riscosso un buon successo di vendite grazie al prezzo accattivante di soli 119 euro per la versione con 8 GB di memoria flash interna.

I dirigenti della casa taiwanese hanno fatto sapere che entro il mese di Aprile arriverà sul mercato europeo la versione da 16 GB del tablet Acer Iconia B1. Il prezzo in questo caso sale a 139 euro, sempre molto buono rispetto alla concorrenza.

Acer Iconia B1 è il prodotto ideale per chi desidera avere tra le mani un tablet Android e al tempo stesso spendere poco per un device affidabile. Grazie al form-factor da 7 pollici, la dimensioni sono compatte, rendendo possibile l’impugnatura del tablet con una sola mano. Molto interessante la presenza nell’angolo in basso a sinistra di un rivestimento anti-scivolo.

Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, e il processore Mediatek MKT8317T dual core da 1.2 Ghz è in grado di garantire delle buone prestazioni con ogni genere di applicazione.

Il display touch ha la diagonale di 1024 x 600 pixel, lo slot microSD permette di espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei dati, la fotocamera frontale VGA è perfetta per le videochat, e non mancano i classici moduli di connettività senza fili Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia B1: versione da 16 GB presto in arrivo a 139 euro"

16 gb, acer, euro, Iconia B1, versione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti