Acer Aspire Z3-700: nuovo tablet PC all-in-one da 17.3 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Acer Aspire Z3-700: nuovo tablet PC all-in-one da 17.3 pollici


La nota azienda taiwanese ha da poco svelato in via ufficiale il nuovo Acer Aspire Z3-700, un tablet PC all-in-one pensato per l’utilizzo tra le mura di casa per via del suo form-factor da 17.3 pollici.

Questo nuovo PC firmato Acer può essere considerato come un ibrido tra il classico tablet e il computer desktop all-in-one. Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, Acer Aspire Z3-700 è dotato di un ampio display touch da 17.3 pollici, con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, multi-touch fino a 10 punti di contatto e digitalizzatore attivo. Possiamo quindi utilizzare la penna Acer Active Pen per disegnare e prendere appunti a mano libera direttamente sullo schermo del device. Sul retro della scocca troviamo due stand con diverse angolazioni. Possiamo usare il PC come un classico computer all-in-one, con tanto di mouse e tastiera Bluetooth, oppure come un normale tablet.

Acer Aspire Z3-700: nuovo tablet PC all-in-one da 17.3 pollici

Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Windows 10, e la batteria integrata ha una durata stimata di 5 ore. Non è molto, ma più che sufficiente per spostare il tablet da una stanza all’altra, o magari per guardare un film sul divano. Lo chassis ha uno spessore di 15.6 mm e un peso di 2 kg, è possibile scgliere fino a 8 GB di memoria RAM, dischi HDD o SSD, e processore Intel Pentium o Intel Celeron (Braswell). Oltre ai moduli di connettività Wifi e Bluetooth, troviamo un doppio microfono digitale ad alta qualità e il sistema audio Acer TrueHarmony Plus con Dolby Audio, ottimo per l’ascolto di musica e la visione di film in compagnia.

Acer Aspire Z3-700 sarà disponibile per la vendita in Italia entro la fine dell’anno, ad un prezzo di partenza di 649 euro IVA compresa nella versione con configurazione di base.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. renato ha detto:

    Dopo tre mesi di inutile attesa, dopo una mia richiesta alla Acer Italia,con Grande delusione mi viene comunicato che I’ Aspire z-3 700 NON VERRA’ VENDUTO IN ITALIA! Cosa che tra l’altro ho riscontrato in molti prodotti di varie marche (vedi alcuni prodotti Dell,Lenovo).E pensare che quando Il prodotto e’ stato presentato, come Voi,gli innumerevoli siti che ne hanno fatto la recensione hanno specificati che sarebbe stato venduto in Italia entro la fine dell’anno.L’Italia non fa parte dell’Europa? Siamo sempre all’ultimo posto?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Aspire Z3-700: nuovo tablet PC all-in-one da 17.3 pollici"

Acer Aspire Z3-700, all-in-one, tablet pc, windows 10

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti