Acer al lavoro su un nuovo tablet PC con stilo touch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer al lavoro su un nuovo tablet PC con stilo touch

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dal quotidiano asiatico China Times, nel corso del secondo trimestre la taiwanese Acer potrebbe lanciare sul mercato un nuovo tablet PC con supporto alla stilo touch.

Acer è un’azienda che in questi ultimi mesi ha scommesso tantissimo sul settore delle tavolette digitali, commercializzando modelli per tutti i gusti e le tasche. Nel catalogo dell’azienda taiwanese manca un tablet con stilo touch, ma presto la situazione potrebbe cambiare.

Il quotidiano China Times ha infatti svelato che Acer sta attualmente sviluppando un tablet con supporto alla stilo touch e che verrà commercializzato durante il prossimo trimestre (da aprile a giugno) ad un prezzo di 399 euro.

Purtroppo al momento non c’è alcun dettaglio sulle caratteristiche tecniche del terminale, e sappiamo soltanto che dovrebbe essere prodotto in collaborazione con la taiwanese Wistron. Forse avrà installato Android Jelly Bean? Oppure Windows 8? E perchè non entrambi? Le possibilità sono diverse.

Vi ricordiamo che l’ultimo tablet Acer commercializzato sul mercato mondiale è l’Iconia Tab B1-A71, caratterizzato dalle dimensioni di 197.4 x 128.5 x 11.3 mm, un peso complessivo di 320 grammi, 512 MB di RAM, processore dual core da 1.2 Ghz, webcam frontale VGA per le videochat e display touch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer al lavoro su un nuovo tablet PC con stilo touch"

acer, stilo touch, tablet pc

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti