Absolute Vintage studio, diamo un tocco retró alle nostre foto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La fotografia sta diventando una delle azioni più comuni degli ultimi tempi, ed il merito di questa diffusione lo dobbiamo sia all’abbassamento dei prezzi delle fotocamere che all’innalzamento della qualità delle macchine fotografiche integrate in altri dispositivi come smartphone od iPad.

Tuttavia dopo un po’ che scattiamo foto e magari le pubblichiamo sui social network, succederà che con il passare del tempo i soggetti fotografati saranno sempre gli stessi, e che quindi i nostri scatti diventeranno monotoni, a meno che non ci affidiamo a programmi di fotoritocco per riuscire a dare un tocco nuovo ai nostri scatti.

l’app che andiamo a vedere quest’oggi serve proprio a questo, ed in particolare al fotoritocco dei volti. Absolute Vintage Studio, infatti, ha la funzione di dare alle nostre foto un tocco vintage, simile a quello che potevamo trovare in fotografie e pubblicità tipiche degli anni 70.

L’app stessa ci fornirà infatti tutta una serie di strumenti da utilizzare come meglio vogliamo, e che vanno dai comuni luminosità e contrasto, per regolarli, ai meno comuni cornici e sfondi per dare ancora di più un tocco di unicità alle nostre foto. Se siete pertanto interessati all’acquisto, l’app può essere scaricata direttamente da App Store.

Absolute Vintage Studio (AppStore Link)
Absolute Vintage Studio
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (27 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Absolute Vintage studio, diamo un tocco retró alle nostre foto"

Absolute, fotografie, fotoritocco, retro, studio, Vintage

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti