Absinthe 2, novità degli ultimi aggiornamenti del nuovo tool per il Jailbreak

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sicuramente tutti i possessori di iPad, favorevoli o no al jailbreak, in questi giorni non avranno potuto evitare di sentir parlare di Absinthe 2, il nuovo tool per il jailbreak uscito pochi giorni fa e che opermette lo sblocco del sistema operativo iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi che lo supportano.

In questi giorni, i milioni di utenti che hanno scaricato il tool, hanno segnalato ai programmatori una serie di bug di cui essi, giocoforza, non si erano accorti precedentemente ma che hanno istantaneamente provveduto a correggere rilasciando quindi, molto rapidamente, una serie di nuove versioni del tool, arrivando ad Absinthe 2.0.4 (Windows, Mac, Linux).

Questa nuova versione apporta una serie di correzioni aggiunte man mano con le nuove release, e in questo articolo faremo il punto della situazione, qualora nei giorni scorsi non siate riusciti ad effettuare il jailbreak:

  • La nuova versione consente di superare il blocco che impediva ad alcuni utenti di proseguire con la copia dei file del jailbreak sul dispositivo, fatto che dipendeva da un bug ora corretto.
  • E’ stato aggiunto il supporto al nuovo firmware per il solo iPhone 4 GSM, rilasciato il giorno dopo l’uscita del jailbreak.
  • E’ stato aggiunto il supporto al “nuovo modello di iPad 2”, l’iPad 2,4, quello cioè venduto a prezzo ribassato dal momento dell’entrata in vendita del Nuovo iPad.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Roberto ha detto:

    Salve,
    Non riesco a trovare una guida e perciò vi scrivo
    Ho un iPhone 4s e un iPad jailbreakkato alla versione 5.0.1!
    Vorrei fare il jailbreak alla versione 5.1.1 senza perdere peró tutte le app scaricate da installous e da applestore!cone devo fare?
    E per non perdere i tweaks installati da cydia?
    Grazie Roberto

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Absinthe 2, novità degli ultimi aggiornamenti del nuovo tool per il Jailbreak"

2, absinthe, aggiornamenti, iPad, iphone, jailbreak, Supporto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti