Abbiamo tutto quello che ci serve per il Jailbreak di iOS 5.1, le parole di Pod2G

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Abbiamo tutto quello che ci serve per il Jailbreak di iOS 5.1, queste le parole del celebre hacker Pod2G che, dopo giorni di silenzio dall’uscita del Nuovo iPad, torna a far parlare di se e lo fa tramite un tweet sul noto social Network.
Abbiamo tutti quello che ci serve può essere inteso con il fatto che gli hacker hanno fondamentalmente una cosa, ovvero una buona falla di sistema da sfruttare, implementata in iOS 5.1 e ovviamente diversa da quella di iOS 5.0 e 5.0.1, che ovviamente Apple non conosce in modo che non possa chiuderla.
Il passo successivo per arrivare pian piano al rilascio del jailbreak è, ci fa sapere Pod2G, il bypass dell’ASLR all’avvio del dispositivo; in altre parole, una volta individuata la falla dalla quale inserire il “codice jailbreak”, ovvero quella serie di dati che rendono possibile il jailbreak, i ragazzi devono trovare un modo per evitare il controllo del codice che il dispositivo fa ad ogni sua accensione, proprio per verificare la presenza di eventuale codice non-Apple.
La data di uscita del jailbreak è ovviamente impossibile da definire almeno finché gli hacker non avranno compiuto il passo du cui hanno appena parlato, ma naturalmente siamo felici di sapere che lo sviluppo va avanti, e aspettiamo speranzosi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. Carlo ha detto:

    Ottima notizia x noi ingenui che abbiamo un 5.1… Speriamo che vada tutto a buon fine in poco tempo…

  2. Stefano ha detto:

    Speriamo che non sia relativo solo ai vecchi IPad con sistema operativo aggiornato al 5.1 ma riguardi anche il nuono iPad

  3. giuseppe ha detto:

    speriamoo non ce la faccio piu ad aspettare il mio nuovo ipad ne soffreeee

  4. […] Categoria: Jailbreak 0Solo pochi giorni fa, l’hacker Pod2G ci aveva fatto sapere che aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per procedere con il jailbreak di iOS 5.1 e che quello che doveva fare adesso era bypassare […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Abbiamo tutto quello che ci serve per il Jailbreak di iOS 5.1, le parole di Pod2G"

bypass, cydia, falla, jailbreak, pod2g, sistema

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti