A Settembre verranno presentati tre nuovi modelli di iPhone?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

I rumor degli ultimi mesi ci hanno portato a pensare che nel mese di Settembre venga presentato un nuovo modello di iPhone, l’iPhone 8, saltando così di fatto il 7S. I motivi che hanno portato tutti a credere questo sono le differenze con il vecchio iPhone saranno troppe, e che Apple abbia in mente un nome speciale per il dispositivo presentato nel decimo anniversario del lancio del primo iPhone.

Le ultime indiscrezioni, però, farebbero sapere che Apple non presenterà un solo modello nuovo di iPhone, bensì tre diversi: avremo infatti, oltre all’iPhone 8 che sarebbe disponibile in un’unica dimensione, anche iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, che quindi esisterebbero comunque; questi due modelli diventerebbero così identici ad iPhone 7, ma avrebbero le caratteristiche tecniche (interne) di un iPhone 8, in pratica come abbiamo già visto per tutti gli iPhone presentati con il nome “S”.

Le indiscrezioni ci fanno inoltre sapere che questo dispositivo verrà presentato probabilmente il 12 Settembre, per poi essere venduto all’incirca alla fine dello stesso mese. Prima dell’inizio della vendita, quindi circa il 20 Settembre, verrebbe invece rilasciato iOS 11, rilascio molto interessante per tutti gli utenti iPad.

Naturalmente, queste indiscrezioni che arrivano dal sito americano MacRumors sono da prendere ancora con cautela, perché naturalmente non c’è nulla di confermato; il fatto, tuttavia, che fino ad oggi non sapessimo nulla della presenza di due nuovi iPhone può essere molto indicativo: in effetti, questo collima con il rumor relativo al prezzo del nuovo iPhone 8, che sarebbe altissimo: visto che sarebbe fuori dalla portata della maggior parte degli utenti, per adesso, un’alternativa più economica (come l’iPad presentato a Marzo rispetto all’iPad Pro da 10,5 pollici) permetterebbe ad Apple di rimanere innovativa pur evitando di perdere dei clienti a causa dei prezzi troppo alti.

Detto questo, però, non possiamo che aspettare: ormai non mancano che poche settimane alla presentazione, e vedremo quindi che cosa Apple ha da offrirci.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] era stato anticipato dai rumor in queste settimane, il 12 Settembre sarà ufficialmente una data che potrebbe cambiare, o […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A Settembre verranno presentati tre nuovi modelli di iPhone?"

iphone 7s, iphone 7s plus, iphone 8, nuovi iphone

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti