A scuola di giallo di Camilla Lackberg, un ebook per aspiranti scrittori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Forse un po’ tutti abbiamo accarezzato il sogno di poter scrivere un libro, un racconto o qualunque altra produzione… Ma molto spesso manca una guida che ci accompagni, anche sommariamente, nella stesura. In soccorso di chi vuole sapere come scrivere un vero romanzo giallo, arriva un e-book gratuito di Camilla Läckberg, una delle scrittrici più popolari degli ultimi anni, che non dovrà mancare sugli iPad degli aspiranti scrittori!

L’e-book di cui parliamo è A scuola di giallo e si propone esattamente come una guida divisa in sette passi su come strutturare un giallo, ma ovviamente va preso con cautela. Per scrivere un libro, specialmente un giallo, le idee devono essere ben chiare e tutto deve chiudersi perfettamente; non c’è posto per momenti insoluti ed azioni irrisolte; nell’e-book infatti si trovano anche utilissimi consigli e veri esercizi di stile per plasmare il proprio.

Partendo dall’abbondanza d’idee e dall’assenza di una tecnica specifica, la scrittrice Camilla Läckberg vuole aiutare il giovane aspirante scrittore appassionato di gialli a mettere ordine nel proprio materiale, stimolare l’ispirazione e finalmente arrivare all’ambito traguardo di vedere il proprio libro finito e completo in ogni sua parte.

Sappiamo che neanche una guida come questa può sostituire la creatività e la passione di uno scrittore, ma tanto vale darci un’occhiata per rendersi conto di cosa si sta parlando. Per scaricare gratis l’ebook A scuola di giallo di Camilla Läckberg basta cliccare qui. Buona lettura e soprattutto buona scrittura!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Francesca ha detto:

    Moolto apprezzato 🙂

  2. Brunella Antonaci ha detto:

    Ne sono felice ^^

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A scuola di giallo di Camilla Lackberg, un ebook per aspiranti scrittori"

ebook, ebook a scuola di giallo, facebook ipad, libri

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti