A New York la vetrina dei 64 iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

a new york una vetrina con gli ipad

Si potrebbe chiamare la vetrina degli sprechi, o semplicemente la vetrina che farebbe felice un qualsiasi Apple maniaco o appassionato di moda: per celebrare la Fashion’s Night Out, infatti, la Saks e la Stylelist.com, nella 5th avenue di New York, hanno creato una vetrina digitale composta da ben 64 iPad che riproducono un’immagine digitale.

Sulla vetrina laterale, a completare l’opera di digitalizzazione, troviamo 9 Cinema Display da 27 pollici, ma quello che colpisce di più è sicuramente la composizione di iDevice che si trova nella zona centrale della vetrina: essendo le immagini diverse nel corso della giornata è richiesta una grande sincronizzazione tra i tablet che sono tenuti a rappresentare un pezzo del puzzle a testa.

“Il tutto funziona grazie ad un’applicazione nativa per iPad che abbiamo sfruttato per questa realizzazione” ha detto Dan Kenger, Digital Creative Director alla Gin Lane Media. “Usando un computer principale – ha continuato Dan Kenger – abbiamo la possibilità di inviare l’immagine apposita da frammentare poi in 64 diversi schermi. Tutti gli iPad poi comunicano tra di loro all’unisono e con perfetta sincronia per non far andare nemmeno un pixel fuori uso”.

Sebbene si tratti di un evento che mira ad una particolare realtà, pensiamo che le vetrine resteranno lì per diverso tempo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A New York la vetrina dei 64 iPad"

cinema display, ipad new york, vetrine con ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti