A lungo atteso, finalmente è successo: PopCap annuncia ufficialmente Piante contro Zombi 2!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Si tratta indubbiamente di uno dei migliori giochi mai creati. Forse per la sua grafica simpatica, forse per le sue meccaniche semplici ma molto divertenti, forse per Dave il Pazzo, ma Piante contro Zombie è sicuramente uno dei migliori Tower Defense esistenti, creato inizialmente per PC e successivamente esportato su altre piattaforme, tra cui i dispositivi Apple sono sicuramente il naturale approdo.

Molto longevo, il primo capitolo ci mette a disposizione, oltre alla classica modalità tower defense, dei minigiochi, dei rompicapo ed un intero giardino di piante da accudire, raggiungendo un'altissima longevità: nel sequel, annunciato dagli sviluppatori tramite il sito straniero Toucharcade, troveremo nuove ambientazioni, nuove piante e, naturalmente, nuovi zombie da distruggere.

Purtroppo l'annuncio è stato fatto in un momento molto precedente all'uscita, che non avverrà prima della primavera 2013, e tra l'altro non sono state annunciate le console supportate, anche se naturalmente, occupandosi Toucharcade di dispositivi iOS, la presenza su iPad è praticamente certa.

Nell'attesa di questo giorno lontano, se volete, potrete però giocare (o, nel caso, rigiocare) al primo, bellissimo, capitolo che potrete scaricare tramite il link in basso.

Piante contro Zombi HD (AppStore Link)
Piante contro Zombi HD
Giochi, Rompicapo, Strategia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (7507 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A lungo atteso, finalmente è successo: PopCap annuncia ufficialmente Piante contro Zombi 2!"

2, annunciato, annuncio, piante contro zombie, popcap, seguito, sequel

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti