A Londra l’Apple Store oscurerà il sole

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sembra una metafora per dire che la Apple sta diventando così grande da poter oscurare la magnificenza e la grandezza del sole, invece dicendo che un Apple Store andrà ad oscurare il sole riportiamo un dato di fatto reale e davvero fatto presente dai londinesi. Infatti l’Apple Store che sorgerà presto a Londra avrà delle dimensioni così grandi da andare a nascondere la visione del sole a chi passerà di lì o chi vive in zona.

Si legge su TechCrunch che molti sono stati i cittadini del luogo a lamentarsi per questa situazione e addirittura una legge anticamente emanata nel Regno Unito potrebbe portare la Apple a rispondere legalmente nel caso in cui dovesse realmente andare ad impedire la vista del sole ai londinesi. L’edificio, le cui dimensioni spaventano gli abitanti del luogo, avrà 10 piani, 27.000 metri quadrati di uffici e avrà 4mila metri quadrati adibiti alla vendita dei prodotti Apple: un vero e proprio colosso. Il costo del terreno, attualmente demaniale, si aggira intorno ai 25 milioni di sterline, poco più di 25 milioni di euro dopo l’appiattimento del gap tra le due valute.

La Apple da parte sua sta cercando di convincere le autorità che un edificio del genere aumenterebbe notevolmente l’importanza economica del quartiere.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A Londra l’Apple Store oscurerà il sole"

apple store, Londra

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti