A breve verrà rilasciato un nuovo tool per il Jailbreak?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Shatter Jailbreak iPadSta destando scalpore tra tutti gli amanti dei prodotti Apple, la notizia che il prossimo tool per il Jaibreak, sarebbe praticamente pronto per il rilascio nei prossimi giorni.

Il nome del nuovo tool di sblocco è SHAtter, il più potente mai creato, in grado di effettuare il Jailbreak Unthetered di tutti i dispositivi Apple (addirittura si vocifera sia inclusa anche la Apple TV).

SHAtter, permetterà di sbloccare tutte le versioni di iPad aggiornate alla 3.2.2!

La vulnerabilità a cui si è lavorato nei mesi passati è stata scoperta da POsixninja, il quale ha testato insieme ad altri hacker, tra cui Musclenerd e pod2g, l’exploit e le vie per il Jail.

Alcune ore fa, inoltre, gli hackers hanno pubblicato sull’iPhone wiki di Geohot, una nuova pagina dedicata al tool, cui potrete accedere cliccando qui.

Ad ulteriore riprova del fatto che il tool è effettivamente pronto, vi mostro uno screenshot della risposta di Pod2g, ad un utente che gli chiedeva se mancassero settimane o giorni all’uscita di SHAtter.

pod2g


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Carlo Mancini, iPaddisti. iPaddisti said: A breve verrà rilasciato un nuovo tool per il Jailbreak? – http://tinyurl.com/32pgcqd […]

  2. […] quando abbiamo pubblicato la notizia della prossima uscita del potentissimo tool per lo sblocco di tutti i dispositivi Apple, ivi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "A breve verrà rilasciato un nuovo tool per il Jailbreak?"

apple ipad, ipad jail 3.2.2., jailbreak ipad, shatter, tool sblocco ipad, versione 3.2.2 jailbreak

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti