La custodia Poetic per iPad protegge il tuo tablet rendendolo super resistente!

[adrotate banner=”1″]

Uno dei meriti più importanti del nostro iPad è stato la possibilità di poter portare un dispositivo avanzato, simile ad un computer, in situazioni anche molto particolari: io per esempio nel mio lavoro lo porto nelle aziende alimentari, in cui rischia di sporcarsi, ma altri portano il proprio iPad anche in situazioni pericolose per la sua integrità: pensiamo ai cantieri, oppure alle officine meccaniche.

Per queste situazioni è utile avere un iPad protetto, magari più protetto rispetto a quanto riescono a fare le normali custodie per iPad, come quella Apple.

Per chi ha un iPad Pro, vi presentiamo la custodia Poetic per iPad, disponibile sia per iPad Pro da 12,9 pollici che per Pro da 10,5 pollici.

La particolarità della custodia sta nell’essere molto spessa e molto resistente, per cui in caso di cadute o urti dell’iPad il dispositivo sarà completamente protetto.

La protezione è ovviamente posteriore (con tanto di cavalletto) e laterale, grazie ai bordi spessi, ma anche frontale: la custodia è infatti coperta da un vetro, che consente comunque di utilizzare il touch screen ed eventualmente la Apple Pencil (che peraltro ha un case dedicato, ed evita di doverla portare in giro senza una propria custodia). In questo modo si protegge il dispositivo, senza però perdere le sue funzionalità.

Naturalmente, la custodia non è protetta contro l’acqua e le intemperie, perché alcune parti come i tasti e gli altoparlanti risultano comunque scoperti, per poter essere premuti comodamente.

La custodia è spessa, ovviamente, ma non particolarmente, mentre l’unico inconveniente è inserire l’iPad: per essere ben aderente, infatti, l’inserimento è difficoltoso, ma una volta messo all’interno sarà completamente protetto.

Da notare che se abbiamo la tastiera Apple sarà comunque possibile utilizzare lo Smart Connector per poter scrivere anche senza toglierla: un ottimo prodotto per chi teme che il proprio iPad si possa danneggiare.

Per acquistare la cover super resistente per iPad Pro da 12,9 pollicio da 10,5 pollici puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]