5 tweak da non perdere per dispositivi iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Effettuare il jailbreak al vostro iPad vi permetterà di usufruire di nuove funzionalità, applicazioni, temi e wallpaper e molto altro ancora. Sono tantissimi i tweak che vale la pena scaricare, ma quest’oggi, tra tutti i migliori, vogliamo selezionarvene 5 da non perdere. Tutte queste applicazioni sono universali, compatibili sia su iPad che su iPhone, eccetto l’ultima purtroppo disponibile solo su cellulare Apple.

Barrel

Barrel è un tweak che permette di fare cose incredibili. Quando si passa tra le pagine di un qualsiasi dispositivo iOS, il passaggio avviene con una semplice transizione di diapositive. Con Barrel questo stereotipo cambia e le icone vengono spostate come facenti parte di un cubo 3D. Ma è anche possibile cambiare effetto per scegliere una transizione a barile, a dissolvenza e molte altre ancora.

Winterboard

Winterboard è un elemento essenziale per un iDevice jailbroken. Questo tweak consente di personalizzare in tutto e per tutto il dispositivo iOS. E’ infatti possibile scaricare temi che saranno memorizzate all’interno di Winterboard per poi scegliere di applicarne uno quando preferite.

MxTube

Se non avete la possibilità di connettervi col vostro dispositivo iOS ad Internet quando lo desiderate, dovete sicuramente rinunciare ad un mucchio di funzionalità. Tuttavia perchè rinunciare anche a YouTube quando con questo tweak è possibile visualizzare i filmati offline? MxTube infatti è un downloader per Youtube scaricabile gratuitamente da Cydia che vi permetterà di salvare sul vostro iDevice i video preferiti da guardare con calma quando lo vogliate.

qTweeter

Quando si è di fretta, accedere a Twitter per aggiornare il proprio stato potrebbe essere un processo troppo macchinoso. Con questo tweak il processo diventa rapidissimo e può essere eseguito direttamente dalla schermata Home! Vi basterà infatti scorrerà verso la parte inferiore del dispositivo iOS, dove di solito non è possibile trovare nulla, per visualizzare una nuova schermata in cui è possibile inserire il proprio stato.

E’ anche possibile personalizzare l’effetto di transizione quando si passa alla slide inferiore, aggiungere musica, immagini e modificare l’account del social network in pochi secondi.

Android Lock (solo per iPhone)

Android Lock è un’ottima applicazione, disponibile però solo su iPhone. La sua interfaccia unica è ideale per tutti gli utenti che sono stanchi di accedere all’iPhone digitando il solito codice di accesso a 4 cifre. Android Lock varia sul tema in maniera molto semplice e intuitiva, basandosi sul sistema Android “unisci i puntini“.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "5 tweak da non perdere per dispositivi iOS"

android lock, app cydia, barrel, ipad jailbroken, mxtube, qtweeter, tweak ipad, tweak ipad jailbroken, winterboard

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti