5 giochi per iPad per… allenare le nostre dita!

 

[adrotate banner=”1″]

Ciao amici, oggi vi presentiamo 5 giochi tutti molto carini che metteranno a dura prova i vostri riflessi, la vostra bravura e che, soprattutto, richiederanno l’uso delle vostre dita!

Scaricateli, giocateli e non dimenticate di condividerli con i vostri amici tramite Facebook e Twitter.

Where is my Perry?

Il primo gioco riguarda un agente segreto che rimane intrappolato nei tubi a causa del suo nemico. Lui si affiderà a noi per  ritornare in libertà e raggiungere il suo quartier generale: aiutiamolo a dirigere l’acqua con l’aiuto dei laser e di tanti oggetti e gnomi che troveremo dei vari livelli.

[app 528805631]

Spy Mouse

Un gioco dove dovrete essere molto precisi è Spy Mouse, dove dovremo guidare il nostro simpatico topo attraverso il nostro tragitto preferito. Lo scopo del nostro topolino è quello di rubare il formaggio da lui tanto amato cercando di passare inosservati dai nostri nemici gatti.

[app 445992465]

Tractor Trails

Chi è appassionato di campagne? Ecco, questo è il gioco che fa per voi. Il gioco ci mette alla guida di un trattore e un campo da seminare. Però state attenti, perché se non indicherete la strada giusta il nostro trattore andrà a sbattere contro un albero. Mi raccomando, seminate più alberi possibili e cercate di lasciare pochi spazi vuoti.

[app 486348309]

Amazing Alex

Tanta fantasia e un buon ragionamento stanno invece alla base di Amazing Alex, un gioco nel quale dovrete risolvere rompicapi  per mettere al posto giusto i vari oggetti messi a disposizione nei vari livelli.

[app 524333886]

The Sandbox

E concludiamo con The Sandbox, un gioco nel quale il mondo lo disegneremo noi, solamente grazie alle nostre dita. Completamente realizzato in Pixel Art, dovremo essere capaci di utilizzare tutti gli elementi messi a disposizione dal gioco.

[app 520777858]

 

Vi piacciono i giochi di cui vi abbiamo parlato? Per la gioia delle vostre dita e di quelle dei vostri amici, andate subito a condividere l’articolo su Facebook e Twitter!
[adrotate banner=”2″]