4 Modi alternativi per usare l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Già al momento dell’acquisto sappiamo quanto può essere utile un iPad, se tuttavia vogliamo renderlo veramente parte del nostro quotidiano, oggi vi darò alcune idee su come utilizzarlo al meglio.

Mettiamo l’iPad con la schiena al muro

Forse uno dei modi più semplici per averlo sempre a portata di mano è appenderlo al muro, e ovviamente poterlo staccare quando abbiamo finito di utilizzarlo. Tutto questo è possibile grazie a The Wallee (costa 49$ e le spese di spedizione sono gratuite) che viene fornito con una custodia da montare attorno all’iPad e una piastra a muro, quando vorremo appenderlo basterà attaccarlo a questa piastra e quando si finisce, staccarlo come se si trattasse di un adesivo! Ad esempio potremo usarlo come ricettario in cucina o ancora davanti alla vasca da bagno per vedere un film o ascoltare buona musica

iPad come telefono

Forse uno degli usi più scontati, potremo utilizzare app come Skype o Truphone per chiamare utilizzando la rete Wi-Fi o 3G.

Telecomando universale per PC/Mac

Immaginate di stare comodamente seduti sul divano e di voler controllare una cosa sul computer nell’altra stanza senza dovervi alzare, possibile solo grazie a Remote HD che permette di avere sotto controllo Mac, PC, dispositivo Windows Media direttamente da iPad.

Il nostro blog sempre con noi

Grazie all’app WordPress per iPad potremo scrivere i nostri post, salvare le bozze in locale per lavorarci poi con calma, modificare gli articoli e fare tutte quelle operazioni per cui generalmente è necessario un computer.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] This post was mentioned on Twitter by iPaddisti and iPaddisti, iPaddisti. iPaddisti said: 4 Modi alternativi per usare l'iPad – http://ping.fm/P8Rxv […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "4 Modi alternativi per usare l’iPad"

Accessori, app ipad, remote hd ipad, the wallee

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti