3G Unrestrictor 5, utilizzare tutte le app anche in presenza di rete 3G

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il tweak che andiamo a  vedere quest’oggi interessa solamente la metà dei possessori di iPad ed, eventualmente, i possessori di iPhone che, magari interessati all’acquisto di un iPad, possono fare un giro di tanto in tanto su iPaddisti.

La metà dei possessori di iPad interessata è, come potrete intuire, quella metà che possiede un dispositivo dotato di connettività 3G, oltre che della connettività di tipo Wifi. Il problema del 3G è, infatti, che Apple si è arrogata il diritto di decidere che cosa possiamo e che cosa non possiamo fare con il nostro dispositivo.

Infatti alcune app, come ad esempio Skype o Facetime, oppure lo streaming foto di iCloud, non funzionano a meno che siamo in presenza di una linea Wifi. Ci sono dei casi in cui, però, possiamo averne bisogni anche in 3G, magari spendendo una fortuna in operatore telefonico, ma in fondo i soldi sono nostri e ne facciamo cosa vogliamo: per questo Cydia ci viene in aiuto con un tweak chiamato 3G Unrestrictor 5, e compatibile con iOS 5. Si tratta di una semplice aggiunta alla pagina impostazioni dalla quale potremo scegliere di poter utilizzare le varie app anche in 3G, togliendo in questo modo il blocco imposto da Apple.

Il prezzo del tweak è di 3,99 $, e poò essere scaricato dalla repo di Xsellize.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luca ha detto:

    FaceTime non funziona lo stesso

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "3G Unrestrictor 5, utilizzare tutte le app anche in presenza di rete 3G"

3g, 3G unrestrictor 5, apple, blocco, unrestrictor, wifi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti