Credito per Tim, il tuo credito su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

Come ben sanno tutti i possessori di un iPad 3G non è facile sapere il credito residuo sul proprio dispositivo tablet, sia se si ha un abbonamento 3 che uno Tim. Dopo Credito per Tre, però, ora sull’App Store compare anche Credito per Tim, così da soddisfare due clienti su tre, lasciando ancora scoperti quelli della Vodafone, che però possono ovviare alla problematica collegandosi tramite l’ottimo sito dell’operatore mobile.

Con Credito per Tim potremo conoscere tutto il credito residuo sulla nostra scheda Sim e tutti gli abbonamenti attivi o che stanno per scadere. Pochi sono i requisiti minimi e tra questi c’è la registrazione al sito Tim.it e, ovviamente, avere un piano d’abbonamento attivato sulla propria sim. Con l’applicazione potrete visualizzare tutte le informazioni anche senza essere connessi ad internet, così da poter sapere tutto sulla vostra scheda in qualsiasi momento: l’interfaccia si presenta, poi, molto semplice ed intuitiva così da arrivare ad essere usata senza alcun problema. L’applicazione supporta tutti gli utenti privati e business, che abbiano sia un piano ricaricabile che un piano in abbonamento.

Credito per Tim è disponibile al prezzo di 0,79 euro dall’App Store e funziona, ovviamente, solo con i clienti Tim che hanno scelto l’operatore telefonico come partner per la connessione in 3G.

Credito per Tim (AppStore Link)
Credito per Tim
Utility, Produttività
Voto in App Store: 2.5 / 5 (822 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. Max scrive:

    poteva benissimo essere un’app gratuita…

  2. Thomas scrive:

    Per la verità l’app di Vodafone c’è da tempo, si chiama 190 e funziona egregiamente, per quanto riguarda Tim c’è sempre l’app gratuita per iPhone che va benissimo anche su iPad, ed è gratuita.

  3. ale scrive:

    Ma se non posso ricevere il messaggio con il codice per la registrazione sul mio ipad come faccio?

  4. Klaus scrive:

    Scusate ma non mi pare che l’app risolva niente. O forse sono io che non ho capito. Il problema è che NON SI RIESCE A REGISTRARSI SUL SITO TIM perchè all’atto della registrazione viene detto che la password verrá mandata teamite SMS al n. di telefonino che si indica come user name. MA SE IO INDICO IL NUMERO DI IPAD (che non è un telefonino) NON RICEVERÒ MAI NESSUN SMS. E quindi il problema si avvita su stesso.

    Boh, possibile che nessun altro abbia questo problema?

  5. Iolanda scrive:

    Secondo me tutto dovrebbe essere semplice, non mi si può complicare la vita per sapere ciò che è mio diritto sapere; una semplice domanda scritta e una semplice risposta scritta e poi essendo già abbonato perché dovrei pagare? Non è giusto!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Credito per Tim, il tuo credito su iPad"

conoscere credito ipad, credito per tim

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti