Vogel porta RingO in Europa per il tuo iPad

[adrotate banner=”1″]

Arriva in Europa, stando a quanto annunciato da Vogel in questi giorni, RingO, il nuovo supporto per iPad che permette di fissare il proprio tablet ovunque si voglia, soprattutto in macchina o sulle pareti.

Il sistema di RingO si basa su un anello di precisione, che permette di fissare l’iPad ovunque, inoltre fa anche da involucro aumentando di soli 4mm lo spessore del vostro tablet. Il costo è di 99,95 euro per la versione base, che permette di montarlo in macchina, mentre per la versione All in One Pack il prezzo è di 119,95 euro. La versione minimalista, invece, che permette solo di avere la custodia con un poggio da scrivania, è venuta a 69,95 euro.

Per fissare RingO nella vostra auto basterà fare pressione sul retro inserendolo nel poggiatesta del sedile anteriore: l’iPad andrà ad inserirsi in maniera perfetta all’interno dello spazio lasciato dal sedile e chi viaggia sui sedili posteriori avrà tutta la possibilità di godersi il viaggio con un bel film o comunque in compagnia del proprio tablet. Lo stesso concetto vale per ogni altra superficie sulla quale volete attaccare il vostro tablet: basterà fare una leggera pressione sulla parete e l’anello di precisione farà il resto. Per riprenderlo con voi basterà poi soltanto tirarlo leggermente così da farlo staccare dalla parete.

[adrotate banner=”2″]