16 o 32 GB in più su iPad con Wi-Drive Kingston

[adrotate banner=”1″]

Siete a corto di spazio per l’archiviazione sul vostro iPad o iPhone? Dato un’occhiata al nuovo disposito lanciato da Kingston: Wi-Drive.

Elegante e funzionale, Wi-Drive è una soluzione wireless per lo storage portatile. E’ stato costruito per affrontare le crescenti esigenze di spazio da parte degli utenti iPad, iPhone e iPod Touch, consentendo a quest’ultimi di aumentare il numero di file, immagini, musica e video che il proprio dispositivo è in grado di visualizzare.

Con il suo access point Wi-Fi integrato, Wi-Drive consente agli utenti di vedere film, ascoltare musica e visualizzare immagini o documenti salvati nel dispositivo utilizzando l’apposita applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store. Questi file vengono facilmente recuperati tramite il segnale Wi-Fi integrato, senza bisogno di cavi o conessione a internet. Più utenti possono addirittura lavorare contemporaneamente su diversi file presenti in Wi-Drive senza che le prestazioni ne risentano.

La tecnologia di memorizzazione flash based che si trova in un Wi-Drive Kingston è mediamente più durevole rispetto agli hard disk tradizionale e consente un accesso ai file più veloce. Inoltre è possibile portare l’accessorio davvero ovunque grazie al peso di appena 86,16 grammi.

Per utilizzare le funzioni di Wi-Drive con uno qualsiasi dei prodotti Apple per i quali è stato creato, vuoi iPad vuoi iPhone o iPod Touch, gli utenti devono semplicemente trasferire i file dal PC a Wi-Drive tramite cavo USB, come una qualsiasi altra unità flash USB di trasferimento dati. Successivamente è necessario scaricare dall’App Store l’applicazione a cui abbiamo già fatto riferimento prima, attraverso cui collegare agevolmente il proprio iDevice con Wi-Drive.

[adrotate banner=”2″]