12 giorni di regali, tocca a #Natalesenzaregali di Marco Mengoni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata-2014-12-31-alle-00.08.39-614x296

Arriva anche il secondo singolo musicale in regalo dalla Apple: dopo Justin Timberlake all’iTunes Music Festival di dicembre, arriva quello che è stato valutato come uno dei migliori cantati italiani del 2013, per quanto il giudizio sia sindacabile. Parliamo di Marco Mengoni, che sarà protagonista anche televisivamente stasera in uno dei classici programmi che effettueranno il countdown del 31 dicembre.

Il pacchetto regalo previsto dalla Apple comprende #Natalesenzaregali, una compilation di tre canzoni di Marco Mengoni che comprendono due registrazioni in studio, un live e un video clip. L’essenziale sarà ovviamente il live del 2013, con l’audio del concerto topico del Mengoni, mentre il video clip sarà Pronto a correre. La registrazione in studio è,per esclusione, Natale senza regali che dà il nome all’hashtag del singolo. La canzone portante dell’EP racconta del dramma amoroso, come è consuetudine della maggior parte dei cantanti, dell’autore rimasto senza compagna a Natale, che quindi diventa una festività senza regali, da cui appunto il titolo della lirica, disponibile dal marzo di quest’anno su iTunes e nelle regolari rivenditrici.

Come per tutti gli altri regali della promozione 12 giorni di regali, anche Natale senza regali può essere scaricato sia tramite l’app apposita che tramite la pagina a esso dedicato su iTunes. Il tempo di acquistare il prodotto scadrà alla mezzanotte di stasera, con la chiusura del 2013, per fare spazio a un altro regalo. Fino a ora, ricordiamo, le offerte hanno previsto un film (Mamma, ho perso l’aereo), due videogiochi, un libro (la principessa di ghiaccio) e due album, già citati in apertura tra questo e Timberlake. A mezzanotte, con l’anno nuovo, conosceremo la nuova offerta della Apple, che ci accompagnerà fino al giorno dell’Epifania chiudendo i suoi 12 giorni di regali.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "12 giorni di regali, tocca a #Natalesenzaregali di Marco Mengoni"

itunes mengoni, marco mengoni, natale senza regali, natale senza regali mengoni

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti