12 giorni di regali, si chiude con i Rolling Stones in Sweet Summer Sun

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata-2014-01-05-alle-17.29.46-614x264

Videoludicamente parlando le tre S riporterebbero alla memoria dei videogiocatori di Devil May Cry un grande successo, insuperabile. Per tutti quelli che invece attendevano spasmodicamente l’arrivo dell’ultimo regalo della Apple nella promozione 12 giorni di regali noteranno che le tre S non significano un grande successo, ma Sweet Summer Sun dei Rolling Stones, Live in Hyde Park 2013. L’ultima proposta, quindi, che arriva da Cupertino, il dodicesimo regalo, è un altro prodotto audio, che segue Justin Timberlake live all’iTunes Music Festival e il singolo natalizio della Pausini.

In versione scatolata venduto al prezzo di 35 euro, con all’interno un DVD, un BluRay, due CD e il Booklet del live a Hyde Park, è disponibile anche la versione a 27 euro che prevede un DVD in Edizione deluxe e il DVD Audio. La Apple propone i tre brani in versione live, registrazione effettiva dell’evento: Beat of Burden, Tumbling Dice e Doom & Gloom. Un prodotto comunque interessante per chi si lascia appassionare dai Rolling Stones e da questo tipo di regali, ma resta una chiusura poco gloriosa da parte della Apple. D’altronde i precedenti undici prodotti messi in regalo non hanno assicurato grande soddisfazione, se non qualche passatempo leggiadro.

La speranza è che la Apple in futuro possa sfruttare meglio i 12 giorni di regali, senza soffermarsi su dei regali quasi di nicchia: Rayman Jungle Run resta un prodotto di spessore per i videogiocatori, ma inutile per chi non si diletta con l’intrattenimento ludico, stessa cosa dicasi per Mr. Crab, il regalo di ieri, che è un prodotto comunque mediocre nel mondo dei videogiochi. Stessa cosa dicasi per la scelta musicale, che se non fosse stato per i Rolling Stones di oggi, avrebbe annoverato Marco Mengoni e Laura Pausini. C’è qualcosa da rivedere, insomma, per gli anni che verranno.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "12 giorni di regali, si chiude con i Rolling Stones in Sweet Summer Sun"

12 giorni di regali, rolling stones, sweet summer sun

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti