12 giorni di regali, per i vostri bambini arriva Toca House

screen568x56843

[adrotate banner=”1″]

Termina il primo giro di regali per l’intrattenimento su iPad da parte della Apple: dopo la musica (Justin Timberlake all’iTunes Music Festival di dicembre), dopo i videogiochi (Tiny Thief, puzzle game a scorrimento laterale) e dopo la letteratura (La principessa di ghiaccio) tocca ricominciare e trovare nuovamente un regalo nelle precedenti tre categorie: arriva quindi per il quarto giorno di regali Toca House, prodotto dalla Toca Boca AB.

Un videogioco per i più piccoli, pensato per passare qualche ora di divertimento e spensieratezza senza applicarsi eccessivamente troppo. Già i colori e i disegni lasciano intuire che si tratta di un passatempo per i più giovani che dovranno aiutare cinque piccoli amici a svolgere dei divertimenti lavori di casa. Lavare i piatti, stirare, spazzare, piantare fiori in giardino e ovviare a tutte le piccole incombenze che nascono all’interno di un appartamento. Toca House è l’esatto sequel di Toca Doctor, che aveva avvicinato i bambini alle prime esperienze con la medicina in un Allegro Chirurgo digitale.

Per imparare i compiti domestici e per avvicinarsi alla realtà della vita al più presto mascherando il tutto da videogioco, potrete svolgere e portare a termine tutti i minigiochi richiesti da Toca House fino al tramonto del sole, perché in quel momento bisognerà recarsi a dormire e fare, ovviamente, una pausa. Il download è disponibile, come sempre, o tramite l’app 12 giorni di regali o, eventualmente, tramite l’App Store per scaricare direttamente il gioco in questione. Avete di tempo, ricordiamo, fino alla mezzanotte di stasera, perché poi la Apple darà il benvenuto al quinto regalo della promozione, che scadrà il prossimo 6 gennaio, al compimento dei 12 giorni preposti a 12 regali.

[app 495680460]

[adrotate banner=”2″]