12 giorni di regali, il penultimo giorno arriva Mr. Crab

screen480x480

[adrotate banner=”1″]

Penultimo e undicesimo regalo nella promozione dei 12 giorni di regali offerti da Apple. Per ora a brillare per originalità tra le varie offerte annoveriamo il regalo di ieri, i tre cortometraggi di Cattivissimo Me con protagonisti i Minion, ma anche Rayman Jungle Run, primo capitolo rilasciato su iOS dell’uomo melanzana, seppur gratuito da un giorno prima tramite un’offerta della Apple. Oggi la proposta è Mr. Crab, per rimanere in tema di videogiochi e per avvicinarsi al regalo di domani, che speriamo possa essere più entusiasmante di tutti quanti gli altri.

Mr. Crab è un arcade dai ritmi molto rapidi e veloci che vi costringeranno a far saltare il vostro granchio in bombetta più in alto possibile cercando di salvare anche il maggior numero possibile di piccoli granchi. Bisognerà raggiungere la vetta della torre il più velocemente possibile sfruttando la vostra abilità nei riflessi e nella rapidità di pensiero e azione. Bisogna fare anche attenzione ai pericoli che si staglieranno contro di voi nel corso della salita, compresi i quattro boss previsti nei 20 livelli a vostra disposizione. Un prodotto rapido e intuitivo che rientra perfettamente nella teoria del mordi e fuggi, così da potervi regalare una partita in un qualsiasi momento, senza dovervi soffermare eccessivamente nell’imparare i comandi o la modalità di gioco.

La grafica, completamente in 3D, si affida a una colorazione molto cartonesca con colori e toni accesi. Come sempre il titolo sarà gratuito fino alle 24 di stasera, quando poi la Apple sostituirà Mr. Crab con il nuovo regalo, l’ultimo, dei 12 previsti per questa promozione. Un regalo che potrebbe tanto risollevare le sorti di questa promozione nel giorno dell’Epifania, quanto decretare l’assoluta nullità delle proposte di Cupertino per le vacanze natalizie.

[app 599515468]
[adrotate banner=”2″]