12 giorni di regali, Giorno 12: Arisa è l’ultimo regalo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Finisce così oggi la promozione Apple che ha previsto 12 giorni di regali con 12 applicazioni diverse per ogni giorno date in omaggio al pubblico dell’iOS: non è riuscita ad esaltarsi la casa di Cupertino con offerte già di per sé gratuite o app che non hanno portato nulla di consistente al parco offerte dell’App Store.

L’offerta di oggi è musicale, con la Apple che conferma l’intenzione di voler dare più visibilità alla musica che ai giochi, che comunque hanno diviso la scena in maniera egregia in questi 12 giorni. In regalo  arriva Arisa per Natale un singolo che contiene tre tracce natalizie di Arisa, la cantante lanciata a Sanremo da Sincerità e ora rilanciata dalla giuria di Simona Ventura in X Factor, spostatosi su Sky per una parvenza di maggior professionalità. Le tre tracce sono Il tempo che verrà, Oggi e appunto Sincerità, la traccia che ha lanciato la cantante dal vestiario atipico e che con la sua voce particolare ha colpito una parte del panorama musicale.

Il singolo è il più corposo di quelli offerti fino ad oggi dalla Apple, che si era limitata ad una doppia traccia o in alcuni casi anche una singola in formato video e audio. Una certezza è che di questi 12 giorni di regali nessuno sentirà la mancanza.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "12 giorni di regali, Giorno 12: Arisa è l’ultimo regalo"

12 giorni di regali, arisa su ipad, musica arisa per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti