12 giorni di regali: ecco Rayman Jungle Run, gratis già da ieri

screen480x480

[adrotate banner=”1″]

Dopo un avvio poco confortante da parte di Apple con la promozione dei 12 giorni di regali, che ha visto arrivare sui nostri iDevice il film di “Mamma, ho perso l’aereo” e album musicali come quello di Marco Mengoni “Natale senza regali”, l’anno nuovo inizia con un’offerta poco comprensibile. Apple, infatti, ha deciso di offrire come settimo regalo Rayman Jungle Run, un prodotto videoludico di grande rispetto e di grande spessore artistico e ludico, solitamente disponibile al prezzo di 2,99 euro. L’assurdo è che Rayman, prodotto e distribuito dalla Ubisoft, era già disponibile gratuitamente nella giornata di ieri, con la possibilità di acquistare o il titolo in singolo o il pacchetto che comprendeva anche il sequel al costo complessivo di 2,99 euro.

Messa da parte la poca inventiva da parte della Apple, che potrebbe comunque essere considerata una seconda chance a chi ieri non ha approfittato dell’offerta di Ubisoft, veniamo a valutare Rayman Jungle Run. Riprendendo il canone offerto già in Rayman Origins e Rayman Legends negli ultimi due anni, Jungle Run si presenta come uno scorrimento laterale perennemente in corsa: perché se su console dovevano essere noi a correre verso destra con il nostro protagonista, su iPad la corsa sarà automatica. L’unica azione a vostra disposizione sarà il salto, da effettuare toccando il touch, ma non pensiate che un gameplay tanto semplice e immediato sia scialbo o banale, perché non è quello che troverete una volta iniziato a giocare.

L’offerta, come per ogni regalo dei 12 giorni di regali, sarà disponibile fino alla mezzanotte di oggi, per poi cedere il posto all’ottava sorpresa targata Apple, sperando in qualcosa di più interessante e valido rispetto a quanto fatto finora. Per il resto, buon 2014 a tutti!

[app 537931449]

[adrotate banner=”2″]