12 giorni di regali, arrivano i tre corti di Cattivissimo Me: Minion Madness

Schermata-2014-01-04-alle-00.18.00-614x362

[adrotate banner=”1″]

Siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda i regali della Apple nella promozione 12 giorni di regali. Dopo averci deliziato con prodotti non di prima fascia e soprattutto non molto soddisfacenti, la Apple ha la possibilità di correggere il tiro nella giornata di domani e dopodomani, 6 gennaio, quando scadrà definitivamente l’offerta e non potremo più affidarci ai fantomatici regali di Cupertino. Oggi, come decima sorpresa e regalo troviamo il download di un pacchetto di film, tutti dei corti, noto come Despicable Me Presents: Minion Madness, di Kyle Bald & Samuel Torneux.

In inglese magari il titolo non dirà nulla ad alcuni di voi, ma si tratta di tre corti pensati e realizzati per i Minion, i compagni di avventura di Gru, il protagonista di Cattivissimo Me, di recente tornato al cinema con il secondo episodio della saga sempre al fianco dei monocoli gialli. I tre corti sono intitolati Orientation Day, Makeover e Banana, con delle trame diverse per ognuna: nel primo i Minion iniziano il loro training con Gru, poi toccherà loro rimettere a posto la casa dopo il caos creato dalle tre figlie adottate da Gru, infine un pranzo si trasformerà in una mischia ingestibile nell’ultimo dei tre. Ancora non rilasciati al cinema, saranno disponibili tutti e tre fino alle 24 di stasera.

Mantenendo lo stile di Cattivissimo Me e il leitmotiv che ha portato al successo il brand con l’irriverenza dei Minion, i tre corti sono un’offerta simpatica e anche rapida da digerire: così come l’anno scorso la Apple propose i due corti di Toy Story, tra cui Barbie e Ken alle Hawaii, ora la nuova proposta può essere ben accolta. Appuntamento a domani per la penultima delle offerte della Apple nei suoi 12 giorni di regali.

[adrotate banner=”2″]